Reduce dall’importante successo ottenuto a Piacenza, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa da una nuova trasferta, che coinciderà con la sfida alla Sella Cento di coach Mecacci per la terzultima giornata della prima fase.
La Fortitudo affronterà una squadra che, a dispetto di una classifica che la vede attualmente al quintultimo posto, ha sempre venduto carissima la pelle ed è formata da un nucleo di giocatori di esperienza e qualità. Nutrito anche il nucleo degli ex biancoblu a referto sul fronte centese: Davide Bruttini, Mattia Palumbo e, naturalmente, Carlos Delfino. La Flats Service sarà, pertanto, chiamata a mettere in mostra la miglior versione di se stessa, se vorrà uscire vittoriosa dalla Baltur Arena.
Sella Cento-Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 18:00 alla Baltur Arena, conduzione arbitrale affidata ad Enrico Bartoli, Daniele Yang Yao e Chiara Maschietto. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass. Differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 23 gennaio, alle ore 22:35.