Al via il girone di ritorno: Fortitudo Flats Service impegnata in trasferta, sul parquet di Chiusi

A sette giorni dal ko interno contro Verona (che ha chiuso il girone di andata), la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- sul parquet del PalaPania di Chiusi- dal test che coinciderà con la prima giornata del girone di andata, contro l’Umana San Giobbe Chiusi di coach Bassi.
La Fortitudo- oggi pomeriggio- affronterà una squadra insidiosa, reduce dalla sconfitta a fil di sirena contro Nardò e la cui qualità non rispecchia l’attuale posizione di classifica. Rispetto al match di andata, i toscani potranno contare anche su Marco Ceron e sul lettone Ervan Jonats, firmato tre settimane fa. Dal canto suo, la Flats Service cercherà di tornare al successo attraverso una prestazione che dovrà, necessariamente, essere più qualitativa e continua, per tutti i 40 minuti, rispetto all’ultimo match giocato.

Umana San Giobbe Chiusi- Fortitudo Flats Service Bologna: Palla a due alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata ad Alessio Dionisi, Nicholas Pellicani e Andrea Coraggio. Diretta su Radio Nettuno Bologna Uno e Lnp Pass, differita televisiva su TRC Bologna martedì 5 dicembre, alle ore 22:35.

 

Related Article

Torna in alto