Questa mattina Fortitudo per il Sociale APS e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, rappresentate rispettivamente dal Presidente Giorgio Archetti e dal capitano Matteo Fantinelli, hanno consegnato alla Protezione Civile del Comune di Conselice il materiale acquistato grazie al sostegno della Fortitudo Pallacanestro e del grande cuore dei tifosi della Effe. Fortitudo per il Sociale APS ha così potuto dare seguito al progetto “Famiglie che aiutano Famiglie”, dimostrando ancora una volta che il canestro più bello che si possa segnare è quello della solidarietà.
Questa mattina Fortitudo per il Sociale APS e Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, rappresentate rispettivamente dal Presidente Giorgio Archetti e dal capitano Matteo Fantinelli, hanno consegnato all’assessore alla Protezione Civile del Comune di Conselice il materiale acquistato grazie al sostegno della Fortitudo Pallacanestro e del grande cuore dei tifosi biancoblù. Fortitudo per il Sociale APS ha così potuto dare seguito al progetto “Famiglie che aiutano Famiglie”, dimostrando ancora una volta che il canestro più bello che si possa segnare è quello della solidarietà.
Primo carico consegnato: 2 generatori di corrente da 3.500 watt, 20 idropulitrici professionali, 8 pompe sommerse, 12 torce, guanti, 30 stivali in gomma, 6 tute waders, 10 kg di integratori di sali minerali, 25 sovrapantaloni, tubi e altro materiale idraulico, teli e sacchi di plastica, e confezioni di olio per i generatori.La suddetta donazione è stata resa possibile anche dal sostegno di Flats Service, Consorzio Innova e Matteiplast.
La suddetta donazione è stata resa possibile anche dal sostegno di Flats Service, Consorzio Innova e Matteiplast.