La Fortitudo Flats Service non vuole fermarsi, l’occasione è molto ghiotta e arriverà davanti al pubblico amico del PalaDozza. Dopo aver ribaltato il fattore campo in gara 2 e conquistato il successo del 2-1 nella terza sfida della serie, la squadra di coach Matteo Angori avrà a disposizione la prima chance di approdare in semifinale, dove la Vanoli Cremona attende la vincente di questa appassionante serie dei quarti Playoff.
Non saranno consentiti cali di concentrazione alla Effe, chiamata a dare continuità al suo eccellente rendimento delle ultime due sfide ma che sarà, allo stesso tempo, consapevole del fatto che la Tramec di coach Mecacci si ripresenterà, questa sera, al PalaDozza, con tutte le intenzioni di riportare il confronto alla Milwaukee Dinelli Arena per l’eventuale spareggio.
Fortitudo Flats Service Bologna-Tramec Cento, gara 4: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Daniele Foti, Michele Capurro e Nicholas Pellicani. Diretta su Lnp pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) giovedì 25 maggio, alle ore 23:00.