LBA: La Fortitudo Kigili riceve la Nutribullet Treviso per la settima giornata di campionato

Torna in campo la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino, in occasione del match valido per la settima giornata di andata del campionato di serie A. Quarto appuntamento casalingo per la Effe, che attende l’arrivo, al PalaDozza, dell’ostica Nutribullet Treviso, guidata da Max Menetti e reduce (tra campionato e Coppa) da quattro vittorie consecutive. La Kigili si presenterà al match al culmine di una settimana di allenamenti vissuta ancora una volta con l’assenza di Matteo Fantinelli e con Malachi Richardson che ha svolto lavoro individuale. Entrambi saranno assenti oggi pomeriggio, mentre Leonardo Totè e Jon Gudmundsson hanno recuperato dagli acciacchi che ne hanno impedito il loro utilizzo a Brescia e saranno a disposizione di coach Martino. La Fortitudo, che ha conquistato una vittoria nelle prime cinque partite di campionato, cerca il successo in un confronto sempre suggestivo, che ha scritto importantissime pagine di storia della nostra pallacanestro, in un’epoca neanche troppo remota.
Fortitudo Kigili Bologna- Nutribullet Treviso: Palla a due al PalaDozza alle ore 17:00, conduzione arbitrale affidata a Tolga Sahin, Mark Bartoli e Marco Pierantozzi. Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 9 novembre su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00. Replica mercoledì 10, alle ore 16:00.

Related Article

Senza categoria
Risoluzione consensuale con Marco Giuri

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Marco Giuri. A Marco vanno i ringraziamenti del Club per la professionalità dimostrata, con

Torna in alto