Ad oltre un mese di distanza dall’ultima volta, la Fortitudo Lavoropiù torna a giocare sulle tavole dell’Unipol Arena in occasione della sesta giornata di ritorno del campionato di serie A. Crocevia stagionale importante per la Effe, attesa dal confronto con la Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci.
I pugliesi (reduci dal match di BCL perso in volata contro l’Hapoel Holon) sono una delle grandi realtà di questa stagione e occupano la seconda posizione in classifica (in coabitazione con Sassari e Virtus) alle spalle dell’Olimpia Milano.
Squadra capace di vincere ben sei delle nove partite di campionato sinora disputate in trasferta, la Happy Casa si presenterà al cospetto della Fortitudo potendo contare anche su Joshua Bostic, firmato due settimane fa, in attesa del rientro di D’Angelo Harrison.
La Lavoropiù, dal canto suo, cercherà di archiviare il rovescio di Milano e di tornare al successo per riprendere un cammino contraddistinto da sei vittorie sulle ultime dieci partite giocate. I giocatori a disposizione di coach Luca Dalmonte saranno gli stessi presenti a referto domenica scorsa, a Milano.
Fortitudo Lavoropiù Bologna- Happy Casa Brindisi si giocherà domenica 7 marzo all’Unipol Arena. Arbitreranno il match Alessandro Martolini, Gianluca Sardella e Sergio Noce. Palla a due alle ore 12:00. Dalle ore 11:15, collegamento live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe e su Radio Nettuno Bologna Uno. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube lunedì 8 marzo, alle ore 21:00.