Prosegue all’insegna del massimo entusiasmo e della grande partecipazione l’edizione 2017 del Camp Estate Fortitudo! Numeri che riempiono di soddisfazione ed orgoglio, quelli che si stanno collezionando già nelle prime due settimane di un Camp che (lo ricordiamo) proseguirà per tutta l’estate e che vivrà il suo ultimo atto a Lizzano in Belvedere, con i ragazzi che vi prenderanno parte (sono già più di 30 gli iscritti a due mesi di distanza!) che condivideranno la settimana assieme ai giocatori della prima squadra della Fortitudo. Contagioso davvero l’entusiasmo che ragazzi e staff stanno vivendo assieme già in questa prima fase di City Camp. Con la seconda delle tre settimane consecutive in corso di svolgimento presso la bellissima struttura di villa Pallavicini, già oltre 120 ragazzi (50 la scorsa settimana, più di 70 quella in corso) hanno partecipato e stanno partecipando al Camp. Numeri assolutamente da record, che inorgogliscono il Club e testimoniano la bontà del grande e proficuo lavoro svolto da tutti gli istruttori per far sì che ogni partecipante possa sfruttare questa/e settimana/e divertirsi, imparare e socializzare. A testimonianza del grande, vero legame che accomuna l’intera famiglia della Fortitudo, nella giornata di domani il giocatore della prima squadra- Nazzareno Italiano- si recherà proprio a villa Pallavicini per stare in compagnia dei ragazzi. Oltre 120 iscritti in due sole settimane, oltre 30 ragazzi già pronti per la settimana di fine agosto a Lizzano in Belvedere..ma il Camp Estate mantiene le iscrizioni aperte anche per la prossima settimana, sempre presso la struttura di villa Pallavicini, prima di trasferirsi (2-8 luglio) nel Villaggio Verde Azzurro di Cingoli, immerso nelle colline marchigiane.
Accorrete ancora numerosi! Fortitudo Pallacanestro, SG e Academy vi aspettano, per rendere clamorosi numeri già da record!
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento