A quattro giorni dallo sfortunato match di recupero giocato al PalaDozza contro Treviglio, la Fortitudo Flats Service è attesa da un nuovo test, che coincide con la penultima giornata della fase a orologio. La squadra di coach Attilio Caja riceverà oggi pomeriggio, al PalaDozza, la Reale Mutua Basket Torino di coach Franco Ciani, squadra ricca di talento ed esperienza che occupa, al momento, la terza posizione nella classifica del girone Verde.
Partita che si preannuncia molto insidiosa per la Fortitudo Flats Service, che non potrà concedersi cali di tensione e concentrazione, sia per riprendere la marcia di avvicinamento ai playoff, sia per ottenere il miglior piazzamento possibile nella griglia della post season.
Fortitudo Flats Service Bologna-Reale Mutua Torino: Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Stefano Ursi, Marco Rudellat e Fabio Bonotto.
Diretta su Lnp Pass e Radio Nettuno Bologna Uno, differita su TRC Bologna (canale 15 digitale terrestre) martedì 16 aprile, alle ore 22:35.