Segnatevi l’appuntamento, perchè è di quelli a cui non si potrà mancare. Domenica 16 giugno, tutti i tifosi biancoblù sono invitati a casa Fortitudo per trascorrere la serata assieme a Ruben Douglas! Sì, proprio Ruben, colui che scoccò ‘THE SHOT’, il tiro scudetto, a pochi decimi dalla sirena di gara 4 di finale contro Milano. E la data scelta è tutt’altro che casuale: Era proprio il 16 giugno di 14 anni fa, infatti, quando la tripla di Ruben, seguita dall’interminabile instant replay, mandò in tripudio l’intero popolo biancoblù, in occasione del secondo scudetto della storia del nostro Club.
Per celebrare al meglio una delle più storiche ricorrenze della Fortitudo, i tifosi potranno nuovamente assistere (insieme all’eroe di quella indimenticabile serata) alla proiezione del match che si giocò al Forum di Assago. Contestualmente, coloro che vorranno anche fermarsi a cena dovranno prenotarsi al numero 351-9474127. Bentornato a casa Ruben! Casa Fortitudo e il tuo popolo ti aspettano!!
Related Article
Senza categoria
La Fortitudo Flats Service torna in campo- al PalaDozza- contro Brindisi. Palla a due alle ore 20:45
Reduce dalla sofferta, meritata e importante vittoria su Forlì, la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja è attesa- oggi- da un nuovo, importante test
22 Dicembre 2024
Nessun commento