Non c’è un attimo di sosta, si torna subito in campo al PalaDozza. La Fortitudo Flats Service riceve Vigevano, palla a due alle ore 18:00

Zero pause, tour de force continuo e nuovo turno di campionato che per la Fortitudo Flats Service di coach Attilio Caja (a 96 ore dalla fondamentale vittoria ottenuta su Cantù) coincide con un altro match da disputarsi al PalaDozza, contro l’Enichem Vigevano guidata in panchina da Lorenzo Pansa.
La Fortitudo, reduce da sei vittorie consecutive e desiderosa di dare ulteriore continuità a questo suo periodo di ottimi risultati, sarà sempre priva degli infortunati Kenny Gabriel e Gherardo Sabatini e troverà- nel roster dei lomellini- anche l’ex Celis Taflaj e il tiratore Gabriele Stefanini, nato e cresciuto sotto le Due Torri.

Fortitudo Flats Service Bologna- Elachem Vigevano: Palla a due al PalaDozza alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata a Marco Rudellat, Daniele Yang Yao e Pietro Rodia.
Diretta su Lnp Pass, Radio Sanluchino (104.700 fm) e audiocronaca live su Canale 88 (anche streaming, app e social). Differita su Canale 88, lunedì 3 febbraio, alle ore 21:00.

Related Article

Torna in alto